Forum di Giurisprudenza a Padova
Novembre 26, 2009, 06:06:07 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ciao, se vuoi visualizzare la SEZIONE SEGRETA delle domande e risposte degli esami.... PRESENTATI agli altri tuoi colleghi!!!
Notizia: Non chiedere informazioni ad altri utenti con messaggi privati, ma posta la tua domanda nel forum.
La tua domanda potrebbe interessare anche altre persone.

Indice forum   Pagina iniziale sito Guestbook Contattaci Aiuto Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A.A.A. Cercasi Disperatamente Lavoro Part-Time  (Letto 140 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Karma ( valutazione utente ): +2/-0
Scollegato Scollegato

Anno: I° anno
CdL: L.M.Giuri.
Gruppo: L-Z
Sede: Padova
Interessi: Libri, Cinema, Musica, Cucina, Nuoto.
Altro: Inguaribile sentimentale e sognatrice. Adoro i libri di Jane Austen e delle sorelle Brontë (Charlotthe, Emily e Anne) e le poesie di Emily Dickinson.

Eta: 34

Araba Fenice

itaka@live.it
« inserita:: Agosto 17, 2009, 07:18:46 pm »

A parte portare i C.V. alle varie agenzie di lavoro temporaneo (Adecco, Manpower, etc) e fare una capatina all'Informagiovani qualcuno sa consigliarmi su come trovare lavoro in tempi brevi? Conoscete amici o aziende patavine che cercano personale?  Sono disponibile ai seguenti ruoli professionali: data entry, operatrice di call center, impiegata d’ufficio, segretaria, addetta alla cassa, impiegata presso agenzia riscossione crediti, agenzia viaggi, etc etc.
Omnia mea, mecum porto -  L'Educazione è un Obbligo, il Rispetto un Dovere, la Diplomazia è un Pregio, la Pazienza una Virtù

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe
ADMIN
FORUM ADMIN
Amministratore
*

Karma ( valutazione utente ): +1000/-0
Scollegato Scollegato

Anno: III° anno
Gruppo: A-K

FORUM ADMIN

« Risposta #1 inserita:: Agosto 17, 2009, 11:52:06 pm »

io ti sconsiglio call center...
Comunque... che io sappia , se non hai agganci in qualche posto,... agenzie agenzie e agenzie... io ero andato alla manpower a padova in via trieste. Il giorno dopo avevo già il lavoro.
FORUM ADMIN
-> Legge del taglione : Occhio x occhio, dente x dente, mano x mano, piede x piede.
Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Altro: Inguaribile sentimentale e sognatrice. Adoro i libri di Jane Austen e delle sorelle Brontë (Charlotthe, Emily e Anne) e le poesie di Emily Dickinson.

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #2 inserita:: Agosto 18, 2009, 01:13:19 am »

Nico anche io pensavo al call center ma sono in questo momento non sono auto munita e se mi propongono la Tim è un problema perchè è bella distante e non so se c'è una fermata nei pressi. Invece quando lavoravo alla Vodafone mi davano sempre i turni di notte  uuusmiley7 Se riuscissi a trovare un lavoro (anche part-time) continuativo mi farei prestare i soldi per l'acconto dal mio vecchio per una auto e poi pagherei le rate strada facendo  uuusmiley17 così non avrei problemi ne con orari notturni ne con km da macinare. Comunque prima di partire invierò curriculum a manetta alle varie agenzie di lavoro temporaneo. Vedrò di riflettere sul da farsi ma ho una matassa di problemi e pensieri da sbrogliare per risolvere il groviglio caotico che mi rompe le bip da un po' di anni ormai uuueusa_wall
Omnia mea, mecum porto -  L'Educazione è un Obbligo, il Rispetto un Dovere, la Diplomazia è un Pregio, la Pazienza una Virtù

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe
Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #3 inserita:: Agosto 18, 2009, 01:17:03 am »

io ti sconsiglio call center...
Comunque... che io sappia , se non hai agganci in qualche posto,... agenzie agenzie e agenzie... io ero andato alla manpower a padova in via trieste. Il giorno dopo avevo già il lavoro.

Ecco avevo letto male...sarà l'ora tarda  uuusmiley17 perchè sconsigli i call center? Nemmeno i turni quelli da 4-5 ore? Tu coniughi ancora lavoro e studio?

ADMIN
FORUM ADMIN
Amministratore
*

Scollegato Scollegato

FORUM ADMIN

« Risposta #4 inserita:: Agosto 18, 2009, 09:36:27 am »

perchè quando cercavo lavoro anchio tutti me lo avevano sconsigliato. anche quelli delle agenzie.
poi conoscevo un bel pò di gente che ci aveva lavorato part time... e mi ha detto di cercarne un altro e non quello.
FORUM ADMIN
-> Legge del taglione : Occhio x occhio, dente x dente, mano x mano, piede x piede.
Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #5 inserita:: Agosto 18, 2009, 06:29:50 pm »

Effettivamente come lavoro è snervante  uuusmiley19 speriamo bene ma sarà difficile coniugare studio e trovare un lavoro decente  uuueusa_wall

fra
Matricola
*

Karma ( valutazione utente ): +0/-0
Scollegato Scollegato

Nome Reale: Francesco Forestiero
Anno: Fase della scelta
Gruppo: 1
Interessi: Sport
Altro: Guardia Costiera

Eta: 24

forest2004@live.it
« Risposta #6 inserita:: Novembre 04, 2009, 11:39:20 am »

Ciao Itaka!!! Se vuoi io ti consiglierei un lavoro che faccio anche io!! Se vuoi informazioni più dettagliate mi puoi contattare in privato!
chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso!!!
ADMIN
FORUM ADMIN
Amministratore
*

Scollegato Scollegato

FORUM ADMIN

« Risposta #7 inserita:: Novembre 04, 2009, 08:30:41 pm »

che lavoro?
se puoi condividere è meglio, se no non importa... magari potrebbe aiutare anche altre persone la tua soluzione.
FORUM ADMIN
fra
Matricola
*

Karma ( valutazione utente ): +0/-0
Scollegato Scollegato

Nome Reale: Francesco Forestiero
Anno: Fase della scelta
Gruppo: 1
Interessi: Sport
Altro: Guardia Costiera

Eta: 24

forest2004@live.it
« Risposta #8 inserita:: Novembre 05, 2009, 02:35:04 pm »

Io per arrotondare qualcosima del mio stipendio diciamo chhe faccio il rappresentante di profumi ed altri prodotti per la casa! Non so se si possa dire il nome dell'azienda... Cmq questo lavoro, a mio avviso, è molto util per chi studia oppur ha problemi di organizzazione con gli orari, in quanto si può impiegare un tempo a scelta quando si è disponibili e quindi organizzarsi come meglio si crede. Cmq chi fosse interessato io sono qui!! Smiley
chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso!!!
Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #9 inserita:: Novembre 06, 2009, 04:55:26 pm »

Io per arrotondare qualcosima del mio stipendio diciamo chhe faccio il rappresentante di profumi ed altri prodotti per la casa! Non so se si possa dire il nome dell'azienda... Cmq questo lavoro, a mio avviso, è molto util per chi studia oppur ha problemi di organizzazione con gli orari, in quanto si può impiegare un tempo a scelta quando si è disponibili e quindi organizzarsi come meglio si crede. Cmq chi fosse interessato io sono qui!! Smiley

Grazie per la risposta Fra ma il lavoro di promoter non fa per me...ho già dato. Purtroppo se non hai un giro di conoscenze che ti aiutano con il passaparola è già un completo fallimento. L'ho sperimentato facendo la promoter per prodotti di bellezza e sono stati tempo e soldi sprecati  uuusmiley7

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Oreficeria Cartura TOUCH
Oreficeria Cartura TOUCH
http://www.carturaoro.it
Copyright (C) 2007 Forum di Giurisprudenza a Padova - Powered by Nicolo" - Vietata la riproduzione del contenuto senza l espresso consenso dell autore - www.giurisprudenza.netsons.org - Tutti i diritti riservati

FAI UNA DONAZIONE PER AIUTARCI A MANTENERE IL SITO IN VITA