Forum di Giurisprudenza a Padova
Novembre 26, 2009, 06:00:18 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ciao, se vuoi visualizzare la SEZIONE SEGRETA delle domande e risposte degli esami.... PRESENTATI agli altri tuoi colleghi!!!
Notizia: Pubblicizzate questo forum!!! Aiutateci a crescere!!! Scambio link e banner. Aumenta la tua pagerank, e le entrate di visite verso il tuo sito!!! Non sei Abilitato a vedere i Link del Forum. Devi essere registrato.
Register or Login
CLICCA QUI

Indice forum   Pagina iniziale sito Guestbook Contattaci Aiuto Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ritorno alla vita patavina!  (Letto 124 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Karma ( valutazione utente ): +2/-0
Scollegato Scollegato

Anno: I° anno
CdL: L.M.Giuri.
Gruppo: L-Z
Sede: Padova
Interessi: Libri, Cinema, Musica, Cucina, Nuoto.
Altro: Inguaribile sentimentale e sognatrice. Adoro i libri di Jane Austen e delle sorelle Brontë (Charlotthe, Emily e Anne) e le poesie di Emily Dickinson.

Eta: 34

Araba Fenice

itaka@live.it
« inserita:: Agosto 28, 2009, 12:13:24 pm »

Ciao a tutti! Oggi pomeriggio prendo l'aereo per Venezia e poi dritta a Padova! Per un po' non mi farò viva perchè non ho pc ne adsl a Pd ma spero di colmare questa terribile lacuna in tempi brevi. Un augurio di in bocca al lupo a tutti quelli che faranno la prova obbligatoria (crepi il lupo  uuuicon_twisted) ma indipendentemente dai risultati è sicuro che ci ritroveremo sui banchi di Palazzo del Bo' a settembre-ottobre (spero che banchi e aule siano in buono stato e che non siano datati ai tempi di Galileo e compagnia bella  uuueusa_wall). Baci &abbracci a tutti i forumini! A presto!  uuusmiley2
Omnia mea, mecum porto -  L'Educazione è un Obbligo, il Rispetto un Dovere, la Diplomazia è un Pregio, la Pazienza una Virtù

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe
Frà Diavolo
Moderatore Globale
*

Karma ( valutazione utente ): +6/-0
Scollegato Scollegato

Nome Reale: Enrico
Anno: V° anno
Gruppo: A-K

Eta: 24

frateldiavolo@hotmail.it S
« Risposta #1 inserita:: Agosto 28, 2009, 12:30:17 pm »

Forse non di Galileo, ma di Trabucchi sicuramente.
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Altro: Inguaribile sentimentale e sognatrice. Adoro i libri di Jane Austen e delle sorelle Brontë (Charlotthe, Emily e Anne) e le poesie di Emily Dickinson.

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #2 inserita:: Agosto 28, 2009, 12:33:43 pm »

Forse non di Galileo, ma di Trabucchi sicuramente.

uuueusa_wall uuueusa_wall uuueusa_wall uuueusa_wall

Omnia mea, mecum porto -  L'Educazione è un Obbligo, il Rispetto un Dovere, la Diplomazia è un Pregio, la Pazienza una Virtù

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte..." Edgar Allan Poe
Chiara_Petozzi
Matricola
*

Karma ( valutazione utente ): +1/-0
Scollegato Scollegato

Sede: 1

Eta: 19

kiarastella90@hotmail.it S
« Risposta #3 inserita:: Agosto 29, 2009, 02:30:58 pm »

Ciao a tutti! Oggi pomeriggio prendo l'aereo per Venezia e poi dritta a Padova! Per un po' non mi farò viva perchè non ho pc ne adsl a Pd ma spero di colmare questa terribile lacuna in tempi brevi. Un augurio di in bocca al lupo a tutti quelli che faranno la prova obbligatoria (crepi il lupo  uuuicon_twisted) ma indipendentemente dai risultati è sicuro che ci ritroveremo sui banchi di Palazzo del Bo' a settembre-ottobre (spero che banchi e aule siano in buono stato e che non siano datati ai tempi di Galileo e compagnia bella  uuueusa_wall). Baci &abbracci a tutti i forumini! A presto!  uuusmiley2

io arrivo sabato prossimoooo!! non vedo l'ora di incontrarti mia cara!!!! Cheesy Cheesy Cheesy
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #4 inserita:: Settembre 10, 2009, 09:34:30 pm »

Catania Venezia con andata e ritorno!  uuusmiley19 Nemmeno dopo una settimana sono di nuovo in Sicilia a piangermi addosso e piena di rabbia! Per quest'anno dovrò rinunciare al mio sogno-progetto ma non è detta l'ultima parola!  uuusmiley15 uuuicon_evil

Concedetemi lo sfogo:

Il 28 Agosto 2009 verso le 19:30 circa sono partita dall'Aeroporto di Catania con una valigia e una miriade di progetti e sogni (speranze) nella testa e nel cuore! Sono arrivata a Padova stremata dal viaggio e dalle scale (quasi 4 piani) ma con l'entusiasmo alle stelle. Il giorno dopo il destino avverso inizia a farmi capire che non ne vuole sapere di far girare la ruota della fortuna per il verso giusto dopo anni e anni di una vita di BIP! Entro metà settimana ho capito che il mio progetto era già morto e sepolto. Domenica 06 Agosto 2009 verso le 11:45 ero in volo da Venezia verso l'isola con la quale ho un rapporto amore-odio e dalla quale non riesco a scappare via...sembra una malia! uuusmiley19

Brindo alla famiglia e ai fratelli serpenti (fratelli solo nel Dna e sulla carta ma non nel cuore). Nella vita non si finisce mai d'imparare. Più si è buoni e generosi più pedate si prendono in 3  uuueusa_wall

Alla faccia di chi mi vuol male però non mi arrendo! Comprerò i libri e studierò...così il prossimo anno avrò meno lavoro da fare. Confido nei miei amati forumini per avere una spalla su cui piangere e sfogarmi (solo per un pò...promesso uuusmiley2) e per avere un aiuto sui libri e il programma da seguire. Spero solo che la libreria accetti d'inviarmi i testi.

Non vi nascondo che sono delusa e distrutta ma finché c'è vita c'è speranza (almeno così dicono i saggi)! Dopo tutto quello che ho passato nella vita e che ahimè continuo a subire...mi considero una sorta di Araba Fenice (Bennu) che risorge dalle proprie ceneri.

Per tutti i sognatori e per chi no smette mai di lottare per i propri sogni...

groupwave

Frà Diavolo
Moderatore Globale
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 10, 2009, 09:44:06 pm »

Guai in famiglia a quanto pare. Cmq penso tu possa iscriverti cmq e poi eventualmente il test lo si considera come fallito, ma cmq risulti iscritta. Ti prepari per l'esame obbligatorio entro settembre 2010 e poi sei dentro a tutti gli effetti. Puoi provare il primo anno da non frequentante. L'unico inconveniente sono le rate universitarie da pagare.
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #6 inserita:: Settembre 11, 2009, 12:18:17 am »

Guai in famiglia a quanto pare. Cmq penso tu possa iscriverti cmq e poi eventualmente il test lo si considera come fallito, ma cmq risulti iscritta. Ti prepari per l'esame obbligatorio entro settembre 2010 e poi sei dentro a tutti gli effetti. Puoi provare il primo anno da non frequentante. L'unico inconveniente sono le rate universitarie da pagare.

Cioè anche se non faccio il test mi fanno iscrivere lo stesso? Dici che posso fare l'iscrizione anche a distanza? magari m'informo domani in segreteria studenti. Non so più che fare...sono confusa all'ennesima potenza. Vorrei riprendere l'aereo o il treno e scappare a fare il testa ma sono dilaniata tra ragione e sentimento anzi oserei dire tra ragione e istinto  Cry

Frà Diavolo
Moderatore Globale
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 11, 2009, 08:17:36 am »

Dovresti chiamare in segreteria perché presumo ci siano procedure per chi il giorno del test è assente o simili.
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #8 inserita:: Settembre 11, 2009, 11:31:26 am »

Contatta la segreteria studenti...nulla da fare uuusmiley19 Cry

Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #9 inserita:: Settembre 12, 2009, 05:50:30 pm »

Poi dicono che i miracoli non esistono  :uuueusa_pray:torno a Padova per sostenere il test!!!!! uuueusa_dance uuueusa_dance uuueusa_dance

Mi sono rovinata ma ho fatto il biglietto aereo per domani! Sarà un tour de force...arriverò stremata al test ma anche se facessi schifo all'ennesima potenza potrò iscrivermi a quest'anno accademico!!!!  uuusmiley36 Sono al settimo cielo ztebbten...meno male che per la rabbia non ho strappato la ricevuta del bonifico  uuueusa_pray

Mizzica...dovrò trovarmi un lavoretto appena possibile...pagata la prima rata e la rapina da parte della libreria...sarò in zona rossa altrimenti conosciuta come Non Tengo Dinero!!!!  uuueusa_wall uuusmiley19 20070104060749_chissenelq2 l'importante e realizzare i propri sogni  uuusmiley2

P.S. worthy Chiedo venia per il francesismo  uuusmiley17

Itaka
Stella Errante
Universitario diligente
*

Scollegato Scollegato

Araba Fenice

itaka@live.it
« Risposta #10 inserita:: Settembre 23, 2009, 05:25:23 pm »

Superato il test! Risposto a 88/100 indi non ho risposto a 12 domade. Alla fine ho beccato 60 risposte ma ne ho sbagliato 28 se non ricordo male!  uuusmiley19 Quindi risultato finale 53!  uuueusa_dance Non dovrei aver sul groppone nessun debito formativo ma finchè nopn controllo il 5 ottobre la lista dei debiti formativi non ci credo uuusmiley17

Comunque mi sono immatricolata e ho consegnato scheda isee oltre ad aver fatto domanda per la borsa di studio...spero almeno che mi riducano le tasse e mi diano la mensa a scrocco  uuusmiley4

Adesso scrivo da un internet point...scappo a presto colleghi!  uuusmiley2

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Oreficeria Cartura TOUCH
Oreficeria Cartura TOUCH
http://www.carturaoro.it
Copyright (C) 2007 Forum di Giurisprudenza a Padova - Powered by Nicolo" - Vietata la riproduzione del contenuto senza l espresso consenso dell autore - www.giurisprudenza.netsons.org - Tutti i diritti riservati

FAI UNA DONAZIONE PER AIUTARCI A MANTENERE IL SITO IN VITA